Chi siamo?

Qual è il valore chiave per i giornalisti di “Teste Libere”? Come suggerisce il nostro nome è la LIBERTÀ: non abbiamo padroni o padrini che ci chiedono cosa dire o cosa pubblicare.
L’obiettivo al quale tendiamo è la scoperta della verità, spesso offuscata dai veli (sempre più spessi) dei grandi interessi e delle lobbies.

Teste Libere è un progetto aperto e propositivo: chiunque con un’idea originale può proporre un articolo, purché contenga fonti affidabili. (E se proprio tu ne hai uno da inviarci, clicca qui).

Teste Libere, un appuntamento regolare per chi vuole un’informazione senza filtri, è un'iniziativa di Teste Libere Limited, con sede a Londra.

Chi sono i direttori?
Daniele Pace: ricercatore indipendente, principalmente sul tema monetario. Autore di vari libri, tra cui “La moneta dell’utopia” e “Il complotto del fruttivendolo – Moneta e inflazione”. E’ il nostro responsabile editoriale. Puoi contattarlo all’indirizzo info@testelibere.it
Federico Musso: giovane blogger che ha scoperto la passione per la divulgazione grazie alla rubrica “Il Punto” di Monia Benini. Sta scrivendo un libro sul TTIP, il trattato che rischia di ridurre a zero la nostra sovranità. È il nostro direttore organizzativo. Puoi contattarlo, scrivendo all’indirizzo info@testelibere.it

Costruiamo insieme un mondo migliore, informando e informandoci. Perché il pensiero è architettura sociale.